2012

26.07

Carpe diem

E dopo la festa ugandese per Padre John…il 2 settembre vi aspettiamo a Limido Comasco!

di

Ciao a tutti!

I "festeggiamenti ugandesi" per Padre John ...

Vi scrivo nel bel mezzo dei preparativi per la partenza per l’Uganda, con la valigia mezza fatta e l’unica certezza che non ci starà mai tutto e che dovrò scegliere se portare giù i regali e qualche dolce golosità per i colleghi e le ragazze della missione oppure un numero adeguato di vestiti: e la bilancia pende prepotentemente verso la prima opzione! :-)

Il mio post di oggi vuole raggiungervi con largo anticipo rispetto all’evento di cui vi parlerò: i festeggiamenti in Italia per il 50esimo di sacerdozio di Padre John! Ma la data è così importante, che vi voglio lasciare l’opportunità di segnarvi subito l’appuntamento e tenervi liberi!

So che molti di voi avrebbero voluto partecipare al viaggio dello scorso aprile per i “festeggiamenti ugandesi”, ma che per vari motivi non hanno potuto esserci. Quale occasione migliore, allora, per stare vicini a Padre John e festeggiare con lui senza farsi 8.000 km di aereo?

La festa è rivolta a tutti, ma proprio tutti, i volontari, sostenitori, amici di Padre John e di Italia Uganda, e si terrà domenica 2 settembre a Limido Comasco.

Questo è il programma della giornata:

– Alle 10.00 Padre John celebrerà la S.Messa

– Alle 12.15 si pranzerà tutti insieme

– Alle 15.00, verrà proiettato il video di Filippo Ticozzi “OMARA MOI”, dedicato al viaggio dello scorso aprile a Kampala per i primi festeggiamenti, quelli “ugandesi”, per i 50anni di sacerdozio di Padre John.

... e la celebrazione della S.Messa

A Padre John farebbe immensamente piacere se ci fossimo tutti e sarà felice di essere circondato dall’affetto di tante persone … per questo spero davvero che possiate venire tutti a Limido il 2 settembre!! Ovviamente potete e anzi dovete estendere l’invito … c’è posto per tutti e più siamo meglio è!!

Stiamo raccogliendo le prenotazioni per avvisare chi deve organizzare … aspetto le vostre mail/chiamate di conferma allo 0382 467742!!

Per chi viene da fuori, c’è anche la possibilità di alloggiare in qualche albergo carino in zona.

Un abbraccio e … ci sentiamo da Kampala! :-)

Torna alla pagina precedente


5 commenti per “E dopo la festa ugandese per Padre John…il 2 settembre vi aspettiamo a Limido Comasco!

  1. pronto a correre come tedoforo nella staffetta Pavia-Limido Comasco del 1 settembre… ma pronto anche per lo splendido programma della domenica!…

  2. ..ecco… io… come tedoforo non mi candido, ma alla festa ci saremo, non potremmo mancare! ciao, stefania marco aurora

  3. Bravo Giampaolo! E bravi anche gli altri che si sono già iscritti alla staffetta: siamo già una decina per coprire la tratta Pavia – Certosa.
    Ma c’è ancora posto e quindi fatevi avanti: più siamo… e meno metri dovrò correre! 😉

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>