2016

15.04

Carpe diem

Quest’anno 5×1000 fa 6.005!

di

Carissimi tutti, pochi giorni fa abbiamo avuto i risultati del 5×1000 2014 (eh sì la burocrazia è indietro di due anni!) e … ci siamo superati, anzi vi siete superati!!

In oltre 6.000 avete scelto di donarci il vostro 5×1000, consentendoci di ottenere il contributo economico più alto di sempre. Lascio a voi il piacere di scoprirne l’entità scaricando l’elenco di tutti i beneficiari dal sito dell’Agenzia delle Entrate!

Io non posso fare altro che ringraziarvi di cuore … e presto, non appena riceveremo i fondi, saranno i “nostri” bambini a ringraziarvi! Le vostre 6.005 firme infatti ci permetteranno di mandare a scuola centinaia piccoli orfani, di assicurare un parto sicuro a decine di mamme bisognose, di completare l’allestimento della nuova ala del nostro ospedale.

Questo è il potere di una firma, una firma che non costa nulla ma che significa una nuova vita per chi, in Uganda, combatte contro la malattia e la povertà.

^B1EFE24376A3F49B84CDE34EDBBEBA8BEA22D8F2D03421A486^pimgpsh_fullsize_distrUna firma che potete fare anche quest’anno, nella prossima dichiarazione dei redditi, e che si trasformerà in aiuto vero per tanti bambini e famiglie che non hanno nulla. Basta inserire il nostro codice fiscale 96039770183 nella casella degli Enti di Volontariato sul vostro Cud, 730 o Modello Unico.

Abbiamo ancora bisogno di voi per continuare a dare un futuro ai bimbi dell’Uganda! In questi 16 anni abbiamo fatto tanto, ma tutti insieme potremo fare sempre di più! 

Grazie ancora per aver scelto di camminare al nostro fianco, al fianco di Padre John, ma soprattutto delle migliaia di bambini ugandesi a cui ogni giorno diamo aiuto e speranza.

Torna alla pagina precedente


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>