2016

20.04

Carpe diem

Save the date: l’8 maggio non mancare alla nostra festa!

di

Ciao a tutti!!

iU-INVITO-2016_04_JPG1Sono felice di comunicarvi che abbiamo fissato la data della festa di primavera di ITALIA UGANDA! Sarà domenica 8 maggio al Centro Polifunzionale di San Genesio ed Uniti, alle porte di Pavia.

Si inizierà alle 10.00, con la celebrazione della S.Messa da parte di Padre John. Al termine della Messa parleremo dei nostri progetti in Uganda, che non potremmo mai realizzare senza l’aiuto di ciascuno di voi: sarà l’occasione per presentarvi in anteprima il primo (scusate il gioco di parole, ma è proprio così!) Bilancio Sociale di ITALIA UGANDA, con tutti i numeri del 2015, foto dall’Uganda e tantissime informazioni sui nostri progetti.

Lo stiamo completando proprio in questi giorni e diventa sempre più bello  … ma non voglio anticiparvi nulla, lo vedrete con i vostri occhi!

Dulcis in fundo, dopo tanto parlare e raccontarci, pranzeremo tutti insieme, con un gustoso menù in buona parte offerto da aziende amiche, che hanno scelto di sostenerci in questa giornata di condivisione e convivialità.

Sarà la festa di ITALIA UGANDA, di padre John, tornato in Italia da pochi giorni e, conoscendolo, già pronto per ripartire, ma soprattutto di tutti voi: una festa dedicata a chi ogni giorno come amico, volontario o sostenitore, ci fa sentire la sua vicinanza, ci motiva e ci aiuta a donare un sorriso alle persone meno fortunate dell’Uganda.

E proprio perchè sarà la vostra festa, siete tutti invitati!! Vorremmo davvero che poteste partecipare tutti, tutte le famiglie che, vicine e lontane, credono in noi e in quello che facciamo.

Per partecipare, basta una telefonata allo 0382 467742 o una mailsegreteria@italiauganda.it. Per prenotarsi c’è tempo fino ai primi di maggio!

Noi vi aspettiamo numerosissimi … voi invece cosa aspettate a chiamare?

Ci vediamo domenica 8 maggio alla festa!

Torna alla pagina precedente


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>