2015

25.05

Carpe diem

Seimilaquattrocentoquarantuno grazie!

di

Non conosciamo i vostri nomi, né i vostri volti: tutto ciò che sappiamo è che lo scorso anno siete stati in 6.441 a donare il vostro 5perMille a ITALIA UGANDA Onlus. Mille e duecento in più dell’anno precedente. Il risultato migliore di sempre.

Grazie a tutti voi abbiamo raccolto la cifra importantissima di 190.548 Euro. Avete capito bene: anche noi quasi non ci credevamo!

Visto che non è possibile ringraziare ad uno ad uno chi ci ha permesso di raggiungere questo grandissimo traguardo, il mio post di oggi vuole essere un enorme GRAZIE gridato a tutti voi. Da parte mia, dei colleghi, di Padre John … ma soprattutto di tutti coloro, bambini, ragazzi e famiglie bisognose, che potremo aiutare anche e soprattutto attraverso la vostra firma.

In tutti questi anni il vostro 5perMille si è trasformato in un aiuto concreto a favore degli Ultimi dell’Uganda: è divenuto accoglienza, cibo, scuola, cure mediche, sostegno per il loro futuro. Una speranza per chi non ne aveva. Anche questi 190.458 Euro stanno per diventarlo. 

Ma c’è una sfida in più: riusciremo il prossimo anno a battere di nuovo il record, aiutando così sempre più piccoli in difficoltà?

Vincere questa sfida dipende solo da voi. Basta che nella dichiarazione dei redditi firmiate a favore del volontariato scrivendo il codice fiscale di ITALIA UGANDA Onlus: 96039770183.

Il bello è che questa firma a voi non costa nulla, ma ha un valore incalcolabile.

^B1EFE24376A3F49B84CDE34EDBBEBA8BEA22D8F2D03421A486^pimgpsh_fullsize_distr

Insieme possiamo davvero cambiare le cose per i più poveri dell’Uganda, insieme le stiamo già cambiando.

Grazie ancora di cuore.

Greta

Torna alla pagina precedente


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>